Google ads - SeoRe

Google ads

Le caratteristiche di


I clienti che cercano attività come la tua possono trovarti su Google prima che su ogni altro portale.

Il budget di spesa investito per la campagna è proporzionato al reale volume di attività generato sul tuo sito web e nella tua azienda. In poche parole: paghi solo se ottieni risultati, come ad esempio un click o una telefonata ricevuta.

Su Google le persone cercano l’immobile da comprare in base alla zona, al prezzo e ad altre centinaia di variabili. Il tuo annuncio può essere pubblicato proprio nel momento in cui qualcuno cerca una casa o un servizio simile a quelli offerti dalla tua agenzia immobiliare.

Un immobile al momento giusto può generare lead e di conseguenza trasformare l’utente web in acquirente.


SEORE si occupa di:

INCREMENTARE LE VISITE AL SITO IMMOBILIARE

Aumentiamo le richieste online, gli appuntamenti e le valutazioni con annunci che indirizzano i clienti al tuo sito web.

AUMENTARE IL FLUSSO DI TELEFONATE

Aumentiamo il flusso di chiamate dei clienti con annunci che includono il tuo numero di telefono e un pulsante click-to-call.

AUMENTARE LE VISITE IN AGENZIA

Attiriamo più clienti in agenzia con annunci per la tua attività che aiutano gli utenti a scoprire dove si trova il tuo ufficio.

OK, MA QUANTO MI COSTA?

Se ottieni risultati, forse ti conviene aumentare il budget!

Impostiamo un budget campagna adatto per la tua attività; possiamo gestirla e metterla in pausa o modificare la spesa in qualsiasi momento. Sei tu che decidi come promuoverti e quando farlo. Le campagne google non sono soggette a costi minimi da rispettare, possono essere attivate con importi decisamente poco rilevanti e in base ai risultati ottenuti è possibile aumentare via via il valore investito.



Google ads
Campagne google ads
Campagne bing ads
Campagna marketing immobiliare
La tua agenzia immobiliare prima su google