Analisi social - SeoRe

Analisi social

Facciamo crescere la tua attività utilizzando i social network.

Facebook – Un gigante che crea opportunità
Lo conosciamo come il re dei social media, l’utenza di Facebook è mondiale, con oltre 2 miliardi di utenti attivi ogni mese.

Instagram – Il figlio del gigante
Oltre l’ 80% degli utenti visita attivamente i profili aziendali ogni giorno, quindi non perdere l’occasione!

Twitter – Sensibile e ironico
Come canale per le aziende, è ancora il luogo perfetto per contenuti virali e per stare al passo con le ultime tendenze.

Youtube – La tua azienda, finalmente in tv? No! è youtube.
Il secondo canale di social media al mondo dopo facebook e il secondo motore di ricerca più grande. YouTube è destinato a continuare a conquistarci, ora anche in TV grazie a chromecast e ad una serie di innovazioni, questo consente alle aziende e ai singoli di mostrare le proprie capacità e i propri prodotti.

Pinterest – Concetti visuali a portata di tutti
Considerando che il 40% degli utenti pinterest è indicato con un reddito sopra alla media, puoi star sicuro di trovare persone a caccia di prodotti come i tuoi.

LinkedIn – Gentile e specifico
LinkedIn sta rapidamente diventando la piattaforma pubblicitaria preferita da un certo numero di aziende che desiderano trovare modi migliori per connettersi con il pubblico che conta per loro. Se cerchi di generare traffico sul tuo sito web oppure lead, linkedin porta il tuo messaggio di fronte alle persone giuste.

Analizziamo il coinvolgimento su tutti i tuoi canali social valutando metriche come clic, commenti e condivisioni effettuate. Utilizziamo queste informazioni per capire quali canali funzionano meglio e per individuare le aree che necessitano di miglioramento.


I nostri servizi di social media includono:

Strategia di social media personalizzata
Manutenzione del profilo
Programma di pubblicazione coerente e coinvolgente
Reportistica personalizzata
Assistenza clienti
Monitoraggio
Gestione della pubblicità sui social media



Analisi google
Analisi social
Analisi Bing – Microsoft