Campagna marketing immobiliare - SeoRe

Campagna marketing immobiliare

Il successo del branding è possibile solo grazie ai clienti che interagiscono con l’immobiliare, quindi l’obiettivo primario della tua agenzia o azienda dovrebbe essere quello di identificare e comprendere al massimo il cliente tipo dei tuoi prodotti.

Conoscere perfettamente i propri potenziali clienti, come reagiscono alla visita di un appartamento, di quanti metri quadrati necessitano, quali sono i canoni di ricerca comuni, quali abitudini abitative preferiscono è fondamentale per offrire un prodotto commisurato alle loro aspettative.


Cosa cerca il cliente e come puoi rispondergli

ricerca clienti immobiliari

Imparare

Analisi parole di ricerca dedicate

Analizzare

Creazione e analisi della campagna marketing immobiliare

andamento campagna immobiliare

Creare


La strategia di brand marketing deve essere rivolta verso il target di destinazione per non sprecare risorse nel tentativo di raggiungere clienti che non trovano il valore del brand rilevante per i loro interessi.

Maggiori conoscenze si hanno sul target di riferimento, più possibilità si hanno di ottimizzare i prodotti.

Avere il miglior immobile sul mercato non serve a nulla se non viene proposto in modo adeguato. Usare una strategia di product marketing efficace assicura l’esposizione adatta per incuriosire il mercato alla ricerca.


Ci occupiamo di farvi sfruttare al massimo l’esposizione online, organizzando campagne dedicate su canali specifici, come ad esempio:

Google adsFacebook adsMicrosoft Advertising/Bing adsLinkedin adsPinterest adsYoutube ads.



Google ads
Campagne google ads
Campagne bing ads
Campagna marketing immobiliare
La tua agenzia immobiliare prima su google